giovedì 9 febbraio 2012

Giorni così

Sono giorni così, in attesa della minacciata tormenta e ragionando sul fatto che quando si  ha un po' di tempo questo cambia di misura.
Ho trascorso questa parte di settimana lontana dalla fotografia, a sperimentare il  mio nuovo giocattolino, un tablet di ultima generazione a cui non avevo ancora chiesto di scattare nonostante sia una delle sue funzioni più decantate e testate.
Alla fine ho ceduto alla tentazione e ho cominciato a fare esperimenti come a suo tempo feci con lo smartphone. Le serate d'inverno ben si prestano.


3 commenti:

  1. non sostituisce una macchina fotografica, ma per sperimentare e realizzare foto "diverse" va bene :D

    RispondiElimina
  2. Mi ci vedi in giro a fotografare con un tablet? :-D

    RispondiElimina
  3. assolutamente no! anche io me ne vedo bene dal farlo. preferisco usare l'ipod. chè quelli che vedo in giro con il tablet mi sembrano tanto ridicoli....

    RispondiElimina