venerdì 9 marzo 2012

Selfportrait

Faccio parte di quella categoria di fotografi che non amano essere fotografati nella convinzione assoluta di non essere fotogenici.
Ho in pratica un pessimo rapporto con la mia immagine che non migliora neanche all'idea  di un controllo più diretto attraverso l'autoritratto.
Sistemare la macchina in una qualche posizione alla ricerca di una qualche inquadratura, che poi tanto l'espressione  colta sarà comunque qualificata come "inguardabile", è una fatica a cui non voglio neanche pensare.
Poi mi capita di avere tra le mani il tablet su cui ho appena scaricato un' app fotografica, così per scuriosare mica per fare sul serio. Tento qualche scatto finché quasi per caso (in realtà ho pigiato un tasto che pensavo facesse altro) la fotocamera si gira verso di me e qui comincia il gioco.


Nessun commento:

Posta un commento