mercoledì 11 aprile 2012

No Instagram? No party!

Ebbene sì, comincio a sentirmi parte di una minoranza alquanto discriminata.
Non ho l'iPhone e neanche Instagram. Ho uno smartphone bello elegante funzionale e ben funzionante, con una fotocamera discreta e tantissime app dedicate alla fotografia ma nessuna che si chiami Instagram. Per giunta non ha neanche Android come sistema operativo così da poter finalmente entrare nella schiera molto trendy degli utilizzatori dell'ormai mitica app.
Lo smartphone non è sicuramente la mia fotocamera principale - io giro con la Nina appesa al collo - ma qualche volta è divertente e soprattutto pronto all'uso. E ultimamente ho cominciato a leggere di tante iniziative, che un pochino lo ammetto mi stuzzicavano, dedicate agli instagramers e da cui sono di fatto esclusa. E vabbé.
WinPhoniani di tutto il mondo, unitevi!
Qualche tempo fa, per piacere di sperimentazione, mi sono appunto dedicata agli scatti con lo smartphone elaborandoli direttamente con un paio di app. Alla faccia di Instagram.















Nessun commento:

Posta un commento